letrari

12 Feb SORELLE LETRARI E PALLADIUM: NUOVA STAGIONE INSIEME

Con il 2016 è con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con due forti nuotatrici del nostro territorio, le sorelle Laura ed Arianna Letrari.

La maggiore, Laura, classe ’89, è ormai da anni nel giro della nazionale assoluta, con cui ha preso parte alle principali manifestazioni internazionali, tra cui spicca l’Olimpiade di Londra 2012, oltre ai Mondiali di Roma e Kazan.
È tesserata per l’Esercito e la Bolzano Nuoto, società nella quale è cresciuta e con cui si è affacciata alla ribalta nazionale.
In carriera ha conquistato ben 22 titoli italiani assoluti, a cui si aggiungono altri 9 argenti e 9 bronzi, dimostrando una tenacia ed una costanza che le hanno permesso di continuare a migliorarsi e confermarsi così tra le migliori atlete del panorama italiano e non solo. 

Arianna (Bolzano Nuoto), del 1995, è inserita nel nostro progetto giovani, al fine di promuoverne la crescita sia sportiva che umana.
Condivide con la sorella Laura non solo la grande passione per il nuoto, ma anche il talento. Nelle categorie giovanili ha conquistato 25 medaglie, di cui 7 d’oro, meritandosi anche la convocazione in Nazionale giovanile. Nonostante l’età, a livello assoluto ha già preso parte a diverse finali, dimostrando di poter competere anche a questo livello. È una ragazza determinata e che ha ben chiari i suoi obiettivi, consapevole di come il solo talento non sia sufficiente, ma siano necessari impegno, fatica e dedizione per poterli raggiungere.

Le due nuotatrici saranno impegnate questo week end a Ginevra, in Svizzera, al 49° Challenge International De Geneve: cogliamo l’occasione per augurare loro un in bocca al lupo per le gare e soprattutto per l’inizio di questo nuovo anno insieme.