12274336_1233974500020969_770194811160181204_n

25 Nov PALLADIUM E CST INSIEME PER LO SPORT

È di questi giorni la definizione dell’accordo che permetterà agli atleti del Team Despar Trentino-Südtirol ed agli atleti delle società collegate a Palladium di poter accedere ai servizi della struttura di Via Trener in maniera diretta ed agevolata.

I 1000mq del moderno poliambulatorio, dotato anche di una ampia sala per la riabilitazione, rappresentano un punto di riferimento a livello sanitario per il capoluogo trentino e la provincia.
All’interno del Centro infatti si possono trovare numerosi ambulatori (divisi in 4 aree: prevenzione; diagnostica; riabilitazione; consulenze specialistiche) gestiti da più di 40 specialisti altamente qualificati al servizio dell’utente.

La partnership fra le due realtà permette di collegare le varie discipline rappresentate all’interno del Team agli aspetti medici dello sport, argomento questo ritenuto da sempre di enorme valore ed importanza da Palladium.
Questa collaborazione permetterà a Palladium di migliorare il già forte supporto medico garantito agli atleti del Team e di consolidare il rapporto con figure di estrema importanza presenti nello Staff del CST come ad esempio il dott. Paolo Crepaz, specialista in medicina dello sport; la dott. Lazzarotto, nutrizionista; e il dott. Fisioterapista Mattia Salomon; specialisti che hanno già avuto modo di collaborare con i nostri atleti.

L’attenzione al proprio benessere fisico è fondamentale per raggiungere prestazioni sportive di alto livello, e grazie a CST siamo sicuri di mettere il fisico dei nostri atleti in mani esperte!

Per informazioni sulle prestazioni del Centro Sanitario e sulle convenzioni a cui è possibile accedere attraverso Palladium contattateci: leonardi@palladiumsport.it.

Ps: nella foto la nuotatrice Palladium, bronzo mondiale,  Aglaia Pezzato, in una recente visita al Centro!