chiesa_dalmec

12 Feb DEBORA CHIESA IN PARTENZA PER IL REGNO UNITO

Continuano i viaggi in casa Palladium: oggi facciamo un enorme in bocca al lupo alla nostra tennista Deborah Chiesa del Team Despar Trentino-Südtirol.

Deborah partirà infatti domani alla volta della Gran Bretagna dove da Lunedì inizierà un torneo a Glasgow, queste le sue parole:

“Sono molto carica e positiva per questo primo torneo dell’anno!
Ho attraversato un bel periodo in cui sono riuscita ad allenarmi bene e fisicamente sono pronta. Da lunedì inizierò la mia scalata del tabellone partendo dalle qualificazioni, e non vedo l’ora di scendere in campo; inoltre potrò battermi sulla superficie sulla quale mi alleno quotidianamente, il cemento.
Dopo che l’anno scorso ho dovuto far convivere studio e Tennis, da qualche mese riesco a concentrarmi unicamente sullo sport e sento la differenza sia a livello fisico che mentale.
Sono convinta di essermi preparata al meglio per questa occasione e spero di cogliere i risultati di tanto lavoro. In base al risultato del primo torneo, poi, deciderò se restare in Inghilterra per ulteriori due settimane per partecipare ad altri due tornei!”