15895870_1536903533061396_2573646511109611495_o

11 Gen 2016: UNA STAGIONE STRAORDINARIA!

 

Si è da poco conclusa una stagione straordinaria per Palladium e per il Team Despar Trentino-Südtirol. Un periodo di tempo in cui i giovani talenti inseriti nel progetto hanno ottenuto traguardi di altissimo livello sia a livello nazionale che internazionale.

Gli esempi sono molti ed abbiamo voluto raggrupparli in questa Time Line che siamo sicuri rappresenti per tutti non un traguardo raggiunto ma una incredibile base di partenza per risultati sportivi ancora più grandi da raggiungere!

Ringraziamo quindi i ragazzi che hanno reso l’anno scorso un anno dorato sotto tutti i punti di vista: si và quindi dalla spettacolare semifinale mondiale di Alessandro Santoni al Rock Master Festival di Arco al doppio Oro italiano di Cecilia Zorzi; dalla scalata alla classifica mondiale di Deborah Chiesa agli entusiasmanti ori italiani di Yeman Crippa; per arrivare al nuoto con la consacrazione a livello mondiale ed europeo di Arianna Bridi e l’incredibile bottino di 5 ORI di Sara Gusperti!

Traguardi resi possibili anche grazie al continuo supporto che il Title Sponsor del progetto ci garantisce, un enorme ringraziamento và quindi a Despar Trentino-Südtirol!